20 MARZO - News / People

Inter, Mauro Icardi torna ad allenarsi con la squadra

Scritto da:

Non lo faceva dal 13 febbraio

Tregua o almeno patteggiamento tra le due parti. Mauro Icardi da domani (21 marzo) tornerà ad allenarsi con il gruppo di giocatori dell’Inter anche se di gruppo vero e proprio non si può parlare visto che quasi metà squadra è impegnata con le proprie Nazionali.

Leggi anche: Wanda Nara: «Mauro e l’Inter? Siamo vicini alla pace»

È comunque un riavvicinamento, un riabituarsi alla routine di sempre. Wanda Nara, nella puntata del 17 marzo di “Tiki Taka”, dopo il Derby con il Milan (vinto per 3 a 2), aveva garantito che la pace fosse vicina e sembra che abbia mantenuto la sua parola. L’argentino, ormai ex capitano dell’Inter non si allenava con la formazione di Spalletti dalla vigilia dell’incontro di Europa League contro il Rapid Vienna: era il 13 febbraio, data in cui gli è stata tolta la fascia da Capitano (affidata al portiere Handanovic).

View this post on Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

Un mese. Un mese difficile per la squadra, con tanto di uscita dalla competizione europea ma soprattutto un mese in cui tanto si è detto in cui anche l’attaccante ha raccontato la sua versione dei fatti con una lettera alla società e ai tifosi, condivisa (rigorosamente) su Instagram.

L’accordo di pace sarà siglato? Sembrerebbe di sì, ma mai dire mai…

Articoli correlati: