04 OTTOBRE - Lifestyle / News

Inter e Pirelli celebrano la loro partnership con una linea di abbigliamento

Scritto da:

Una linea che richiama la terza divisa ufficiale della squadra

La sconfitta contro il Barcellona (in Champions League) brucia ancora ma in casa Inter è tempo di voltare pagina e di pensare alla sfida di domenica contro la Juventus di Maurizio Sarri. Una sfida da ex per Antonio Conte, chiamato alla fatidica prova del 9.

Intanto la società, lontano dal campo, celebra la partnership con Pirelli presentando una linea sportiva ma allo stesso tempo chic, una vera e propria estensione della terza divisa del club per la stagione 2019/2020.

La collaborazione tra i nerazzurri e Pirelli è nata nel 1995 e questo vincente connubio viene così celebrato attraverso la presentazione della linea e grazie anche alla presentazione dell’iconico logo Pirelli, il logo Nike Futura e lo stemma del club nerazzurro.

La “Racing Collection” combina il nero e giallo come colori principali e include nove modelli. I capi che fanno parte della linea presentano dettagli ispirati al mondo dei motori, come la stampa sulla manica della t-shirt gialla, tipica delle bandiere dei circuiti, o il design della ‘jumpsuit’ che si ispira alle tute indossate dai piloti durante le corse, settore nel quale Pirelli è leader da anni. La giacca gialla presenta invece un motivo jaquard con lo stemma dell’Inter.

La collezione è disponibile dal 4 ottobre su nike.com, store.inter.it, NikeLab Milano e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Articoli correlati: