13 FEBBRAIO - Lifestyle / News

“House Of Jumpman”: al Museo del 900 di Milano uno spazio per la linea donna di Jordan

Scritto da:

Sarà possibile osservare in anteprima la nuova collezione Flight Utility Jordan Women

A inizio anno Jordan Brand, solitamente specializzato in abbigliamento maschile e scarpe da basket, aveva annunciato che avrebbe lanciato anche una linea dedicata alle donne. A Milano così “Il Museo del 900” sarà lo spazio adibito per un vero e proprio evento dedicato alla collezione  Flight Utility Jordan Women grazie alla “House Of Jumpman Milan”.

In contemporanea, in partnership con il negozio sportivo ‘One Block Down’, sarà presentata in anteprima la nuova Air Jordan 1 Mid Milan, una dedica da parte del brand alla città di Milano.

Un’esperienza immersiva nata per raccontare la nuova offerta Jordan dedicata alla donna, costruendo il Jordan Women’s Movement, una nuova energia che Jordan Brand infonde nella città di Milano.

In aggiunta, Gilda Ambrosio, Lidia Carew e Nausicaa Dell’Orto, assieme alla dj canadese Bambii, saranno invitate speciali durante un panel talk; i members Nike avranno invece la possibilità di sperimentare e riciclare prodotti, in un workshop curato da The Attico, nello spirito del journey verso Move to Zero.

La nuova collezione Flight Utility Jordan Women è disponibile dal 20 febbraio in alcuni retailer selezionati, su Jordan.com e SNEAKRS. Air Jordan 1 Mid Milan sarà disponibile in esclusiva da One Block Down dal 19 febbraio, in tutto il mondo dal 22 febbraio.

Articoli correlati: