02 OTTOBRE - News

Harry non ci sta e dice basta alla campagna d’odio nei confronti di Meghan

Scritto da:

I Duchi del Sussex hanno fatto causa al tabloid Mail On Sunday

Il principe Harry e Meghan Markle, duchi del Sussex, sono più innamorati che mai. Forse il segreto del loro amore è avere anche tanti interessi in comune e tra questi c’è sicuramente l’Africa un paese che li ha conquistati e che li vede impegnati in questo tour in compagnia del piccolo Archie.

View this post on Instagram

Happy Heritage Day South Africa! 🇿🇦 • Today we are celebrating the great diversity of cultures, beliefs and traditions that make up the rainbow nation. Bo Kaap streets filled with colour and music while Their Royal Highnesses were welcomed to one of the most vibrant neighbourhoods in Cape Town. The area has seen inter-community tension rise over the last few years, yet days like today show how faith, traditions, food and music bring people together, and celebrate the things that unite each and every one of us. The Duke and Duchess are so happy to have been invited to the festivities in Bo Kaap today, and were overwhelmed by the amazing welcome. #RoyalVisitSouthAfrica • Photo ©️ photos PA images / SussexRoyal

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Nel frattempo anche lontano dall’Inghilterra non mancano notizie e commenti discriminanti su Meghan a tal punto che è stato diffuso un comunicato stampa in cui si chiede che venga messa fine a una campagna d’odio nei confronti della moglie di Harry, a cui sono stati spesso riservati commenti aggressivi e poco equi nei confronti.

Non a caso c’è anche un procedimento penale a carico del Mail on Sunday che a febbraio aveva pubblicato senza autorizzazione una sua lettera privata indirizzata al padre Thomas. L’accusa è violazione della privacy, violazione del  diritto d’autore e abuso di informazioni private.

L’editore è lo stesso del Daily Mail abbastanza conosciuto in tutto il Regno Unito: in entrambe le testate sono spesso state pubblicate notizie tese a mettere in imbarazzo Meghan che non ha un buon legame con il padre e con la sorellastra. La preoccupazione di Harry è quella che questo odio porti alla sofferenza che ha già visto negli occhi di una persona a lui molto cara: Lady D.

 

Articoli correlati: