14 NOVEMBRE - News / People

Gerry Scotti alla guida di un nuovo quiz: “Non mi interessa la prima serata”

Scritto da:

Da lunedì 18 sarà alla condizione di “Conto alla rovescia”

Gerry Scotti presto tornerà nel preserale di Canale 5 con un nuovo quiz dal nome “Conto alla Rovescia” in queste ore così ha parlato del nuovo show in una intervista a Corriere della Sera:

Ognuno sa fare una cosa meglio di altre, io ho trovato la pace dei sensi nel preserale. Non sono uno di quelli che si sente sminuito se non va in prima serata. Per un programma come questo l’ideale sarebbe un concorrente alla Mike Bongiorno: questo è un quiz puro. Per vincere non basta essere bravi ma occorre essere velocissimi, è un gioco incisivo, senza perdite di tempo, abbiamo voluto fare una cosa diversa da Caduta Libera, molto giocabile da casa.

Il programma andrà in onda da lunedì a domenica dalle 18.45 e  fino al 5 gennaio. Il format è italiano, originale e ideato da Scotti e Banjay e in ogni puntata cinque concorrenti si sfidano per eliminare gli avversari.

View this post on Instagram

Domani sera, Canale 5, vi aspetto…..

A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti) on

A “Italia oggi”, invece, il conduttore ha parlato ironicamente dei comunicati di  del direttore di Rete, Giancarlo Scheri, con riferimento allo show Adrian di Adriano Celentano:

Per una volta ho molto apprezzato il comunicato stampa di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, dove ha parlato di show iconoclasta e visionario. Di solito, invece, i comunicati di Scheri sono scritti col cicllostile (lo afferma ridendo, dice Italia Oggi, ndr), sbianchetta solo i vari nomi dei programmi e dei conduttori dicendo però sempre le stese cose.

 

 

Articoli correlati: