23 LUGLIO - News / People

Il fotografo di Ariana Grande e Kim Kardashian accusato di molestie

Scritto da:

La popstar ha deciso di schierarsi e mostrare la sua vicinanza alle vittime di Marcus Hyde

Si chiama Marcus Hyde e sui social vantava 1 milione di followers. Usiamo il passato perchè ora l’account è sospeso, ma facciamo un passo indietro. Cosa è successo al fotografo di numerose celebrities, tra cui Ariana Grande e Kim Kardashian?

Tutto è partito da una denuncia fatta da una modella di Los Angeles, Sunnaya. La ragazza, infatti, aveva risposto ad una Storia su Instagram del fotografo, che cercava ragazze da fotografare. Così, allettata dal portfolio di star che avevano posato per lui, ha deciso di rispondere ma è arrivata una richiesta strana: una foto completamente nuda. Dopo aver ricevuto un rifiuto della ragazza, Hyde ha iniziato a insultarla. La pagina “Diet Prada“, seguitissima su Instagram e responsabile anche della querelle tra Dolce & Gabbana e la Cina, ha voluto pubblicare gli screenshot che inchiodavano il fotografo. Inequivocabili e diretti, i messaggi con le richieste spinte hanno fatto il giro del web e in tante hanno trovato la forza di denunciare la stessa situazione.

Insomma, Marcus Hyde era solito lavorare così, con persone non famose. L’appello della pagina che ha raccolto tutte le denunce è arrivato ad Ariana Grande e la popstar ha scritto in una storia sui suoi social che le dispiaceva di quanto accaduto alle vittime di Hyde (senza nominarlo esplicitamente) e ringraziava tanti altri fotografi che si erano distinti per serietà e professionalità.

Per ora Kim Kardashian non ha parlato, ma sicuramente dirà qualcosa, visto che è da sempre sensibile ai temi che riguardano le donne. È proprio il caso di dire che l’unione fa la forza…e quella delle donne ancora di più!

View this post on Instagram

Gross @marcushyde . @kimkardashian @arianagrande , come get your boy and teach him some decency. Last night, Los Angeles model and interior design student @sunnnaya replied to the celebrity photographer’s Instagram story seeking models for a shoot. What transpired in their DM was nothing short of the typical predatory douchebaggery you’d expect via shady Instagram “castings” by slimy dudes. With her followers backing her up and sharing her post, Hyde had a simple reply: “suck a fat big dick”. That’s sure to get you points with the ladies, Marcus. • #marcushyde #kimkardashian #kendalljenner #khloekardashian #arianagrande #photographer #celebrity #casting #model #shady #gross #kuwtk #wiwt #ootd #film #digital #camera #celeb #behindthescenes #dietprada

A post shared by Diet Prada ™ (@diet_prada) on

 

Articoli correlati: