10 AGOSTO - News / People

Paura per Federico Fashion Style derubato a Milano

Scritto da:

“Stavo facendo colazione e mi hanno rubato il Rolex” racconta l’hair stylist

Con aria sommessa e qualche lacrima Federico Lauri, noto ai più come Federico Fashion Style racconta un episodio spiacevole accaduto a Milano, a Corso Como. “Stavo facendo colazione e mi hanno accerchiato due marocchini, che in un secondo mi hanno rubato il Rolex, regalo di Valeria Marini a cui tenevo tantissimo” racconta Federico.

“Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como, a Milano… un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! È’ durato tutto meno di 10 secondi! Basta guardare l’anello che la croce era bassa e ora è alta, pensate il dolore che mi ha fatto… mi è’ andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! Senza Parole, oltre la paura anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di Valeria Marini al mio compleanno di due anni fa! 😭io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! Vergogna”.

Il protagonista de “Il salone delle meraviglie” mostra i graffi e i lividi sul polso, causati dalla colluttazione. Intanto, sono diversi gli episodi denunciati in quella che dovrebbe essere una delle zone più ‘in’ di Milano e che invece si sta trasformando in un posto pericoloso sia di giorno che di notte.

Questo sarà solo un brutto capitolo, ma questi appelli dovrebbero servire a non far capitare più episodi del genere, soprattutto nel centro nevralgico della città.

View this post on Instagram

Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como #milano… un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il @rolex dal braccio! È’ durato tutto meno di 10 secondi! Basta guardare l’anello che la croce era bassa e ora è’ alta pensate il dolore che mi ha fatto… mi è’ andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! #senzaparole oltre la paura anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di @valeriamarini al mio compleanno di due anni fa! 😭io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! #vergogna

A post shared by Federico Fashion style (@federico_fashion_style) on

 

Articoli correlati: