12 SETTEMBRE - News / People

Federica Pellegrini esce allo scoperto con Matteo Giunta

Scritto da:

I due insieme al gala del nuoto “Meravigliosi”

L’ultima medaglia vinta ai Mondiali della Corea del Sud è stata chiamata da Federica Pellegrini amore.

Amore per il nuoto, uno sport che è parte della sua vita da sempre e amore come sentimento per una persona. Da diverso tempo si vociferava che la campionessa veneta stesse con il suo allenatore Matteo Giunta e per la prima volta i due hanno partecipato a un evento ufficiale come coppia.

View this post on Instagram

🖤🖤 …………………………………….. Ph @fabioswim 📸

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

L’undici settembre è stata una giornata ricca di eventi e emozioni per la “Divina”: prima l’incontro al Quirinale e con il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella e poi la partecipazione, sempre a Roma, al gala dei “Meravigliosi”, evento organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto per celebrare i successi Mondiali.

Leggi anche: I campioni del Mondiale di nuoto da Sergio Mattarella

Fede ha posato in alcuni scatti con Giunta e poi ha postato la foto con alcuni cuori. Del resto, dopo la rottura con l’ex storico Filippo Magnini sembra che in lei sia rinato qualcosa, oltre la fiducia in vasca con Giunta, probabilmente, ha trovato un nuovo equilibrio, agonistico e non.

La storia, non è mai stata confermata dall’azzurra che per troppo tempo ha visto gli occhi dei giornali su di lei, attenti a tutti i suoi flirt. Questa volta e come ha spiegato in alcune recenti interviste, non parlerà più della sua vita privata, lascerà che le cose facciano il proprio corso senza intromissioni esterne.

Articoli correlati: