15 AGOSTO - News / People

Fabio Rovazzi in America: “Ho rischiato di essere sparato”

Scritto da:

In vacanza in America nell’Area 51 ha rischiato

Fabio Rovazzi e la fidanzata Karen Kokeshi sono in vacanza in America. Ieri, 14 agosto, hanno deciso di esplorare la leggendaria Area 51, che ha base in Nevada e custodisce i segreti sugli ufo. Mentre camminavano verso la meta, sono stati raggiunti dai militari e invitati ad allontanarsi. “Quello che vedete in fondo alla strada è il vero ingresso dell’Area 51 👽 Noi volevamo solo adottare un alieno ma…. non l’hanno presa benissimo (nonostante i miei calzini)😅 ”. Nel video delle Stories guardando la fidanzata esclama: “Amore, mi sa che ci siamo avvicinati troppo”.

E spiega: “Volevamo fare la foto col cartello ‘non oltrepassare, area top secret’, ma abbiamo sbagliato qualcosa e siamo arrivati davvero davanti all’Area 51. I militari ci hanno urlato dagli speaker di andare via. Sono uscite tipo venti telecamere e una si è posizionata sopra alla nostra macchina. Sono sconvolto, ho appena rischiato di essere sparato male”.

 

View this post on Instagram

Quello che vedete in fondo alla strada è il vero ingresso dell’Area 51 👽 Noi volevamo solo adottare un alieno ma…. non l’hanno presa benissimo (nonostante i miei calzini)😅 Guardate le mie storie se ve le siete perse

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

 

Articoli correlati: