08 NOVEMBRE - News / People

Fabio Fognini si racconta: dal tennis alla famiglia

Scritto da:

Il tennista sarà ospite di “Verissimo”

Fabio Fognini è uno degli ospiti della puntata di sabato 9 novembre di “Verissimo” in onda su Canale 5. Il tennista per la prima volta sarà presente in studio e si racconterà a Silva Toffanin.

View this post on Instagram

Per la prima volta assoluta un @fabiofogna a cuore aperto racconterà la sua famiglia, il suo tennis, i progetti futuri e tanto altro ancora. Sarà, infatti, ospite sabato prossimo di Silvia Toffanin nel salotto pomeridiano di @verissimotv in una puntata davvero da non perdere!😎 📺 @mediasetcanale5officialpage ⌚h. 16:10 📆 Sabato 9 novembre • 📸1_On stage 📷2_Backstage #DAOathletes

A post shared by DAO Sport (@dao_sport) on

Per il campione ligure il 2019 è stato un anno da sogno: è riuscito a entrare nella top 10 e ha vinto il Master 1000 di Montecarlo sfiorando l’ingresso nell’ultimo torneo dell’anno, Le Finals che inizieranno domenica a Londra.

Leggi anche: Attenti a quei due: Matteo Berrettini e Jannik Sinner, i volti giovani del tennis italiano

Fognini sta anche per diventare papà per la seconda volta: dopo Federico nato due anni fa presto, sua moglie Flavia Pennetta (ex tennista con cui si è sposato nel 2016) darà alla luce il secondo figlio.

Proprio ai microfoni di Verissimo il ligure ha svelato il sesso del nascituro:

Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia. Speriamo che vada tutto bene, questa è la cosa più importante.

Fabio, si gode così questo breve periodo di stacco prima di riprendere la preparazione in vista del primo torneo Slam degli Australian Open e in questi giorni ha anche annunciato di aver interrotto il suo rapporto lavorativo con Franco Davin il coach degli ultimi 3 anni con cui ha fatto i maggiori progressi.

View this post on Instagram

Hola a todos… Me gustaría “robar” 5 minutos de vuestro tiempo escribiendo esta carta para dar las gracias a dos personas que han recorrido un camino fantástico a mi lado. @franco_davin GRACIAS por haberme permitido cumplir mis sueños durante estos 3 años trabajando juntos. Me has ayudado a creer más en mí, con tu paciencia realizamos el sueño de cada niño que se despierta por la mañana queriendo dedicarse a jugar al tenis : ser un Top 10. Te agradeceré de por vida haber apostado por mí desde el primer momento, cuando llegué a Miami que estaba casi 50 del mundo! ————————————— @duglas_fitness_coach, qué decir… eres la persona más positiva que he conocido en toda mi vida. Desde el principio me empujaste a dar un poquito más de mi día tras día, incluso en los momentos más duros, estando muy cansado y a veces sin fuerzas ni para entrenar. Me hiciste ver siempre el lado positivo de las cosas, sobre todo cuando yo veía sólo “las malas”. Con tu dedicación, tu fuerza de voluntad y tu determinación fuiste una pieza fundamental del puzzle. Pero Acuérdate de que la Bebebestiaaa fui y siempre seré YO 😂💪😉 GRACIAS GRACIAS GRACIAS De todo corazón. Fogna

A post shared by Fabio Fognini (@fabiofogna) on

 

Articoli correlati: