11 LUGLIO - News

Diletta Leotta pizzicata a Ibiza con un pugile

Scritto da:

Nuova fiamma per la conduttrice?

Diletta Leotta non è più single? Da quando è uscita la notizia che il volto di DAZN e ex conduttrice di Sky Sport è tornata single, dopo la fine della storia con Matteo Mammì, è iniziato il toto nomi su chi possa essere il nuovo fidanzato (a patto che ci sia).

Nelle scorse settimane, nella sede di Radio 105, dove è una dei volti della trasmissione, ‘Take Away’ sono arrivate due volte dei mazzi di rose rosse firmati solo con le iniziati M. B che hanno alimentato ulteriormente i rimors. Spy nelle ultime ore ha lanciato una nuova indiscrezione: nel prossimo numero del settimanale verranno rese note le foto della siciliana in compagnia del pugile 28enne Daniele Scardina.

Lui, campione del mondo  IBF dei pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto”, si trova in vacanza con amici e con la condutrtrice. Tra i presenti a Ibiza e Formentera c’è anche il rapper Gué Pequeno che è molto amico di Scardina.

Sarà amicizia anche con la Leotta o ci sarò qualcosa di più?

View this post on Instagram

CLAMOROSO SU “SPY”: LA VITA DA SINGLE DI DILETTA LEOTTA E' GIA' FINITA. A IBIZA TENEREZZE CON UN PUGILE . E' DANIELE SCARDINA CAMPIONE DEL MONDO SUPERMEDI Solo pochi giorni fa Diletta Leotta @dilettaleotta annunciava la fine del suo lungo fidanzamento con Matteo Mammì e il ritorno nei ranghi delle single. Da quel momento si è scatenato il “toto fidanzato” e il nome della conduttrice di Sky, diventata la single più ambita dell'estate, è stato accostato a tutti gli “scapoli d'oro” del momento: calciatori, musicisti e personaggi tv. Ma, a sorpresa, la singletudine di Diletta Leotta è durata pochissimo: il settimanale “Spy”, nel numero in edicola da venerdì 12 luglio, pubblica in esclusiva le immagini di Diletta Leotta in atteggiamenti affettuosi con un nuovo uomo e ne rivela la sorprendente identità. Il nuovo “bello della Diletta” è infatti un pugile: Daniele Scardina, 28 anni, @danieletoretto campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto”. Scardina, che è nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami ed è amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez , a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno, che le ha presentato Diletta. Nelle foto pubblicate da “Spy” il tatuatissimo pugile e la conduttrice di Sky passeggiano teneramente abracciati nella notte dopo aver passato la serata al Liò. • • #scoop #dilettaleotta #danieletoretto #nuoviamori #ibiza #spymagazineit #news #gossip #summer2019 #kingtoretto #summer

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

 

Articoli correlati: