06 AGOSTO - Cinema / News

Diletta Leotta avrà un ruolo nel film “Sette ore per farti innamorare”

Scritto da:

Diretto da Giampaolo Morelli

Tutti pazzi per Diletta Leotta. La conduttrice e volto di DAZN non si ferma più e dopo l’avviata avventura in Radio ora la vedremo anche al cinema. Recentemente è stata avvistata a Napoli anche in compagnia del presunto nuovo compagno, il pugile italiano Daniele Scatdina, ma il vero motivo per cui si trova nel capoluogo campano è proprio legato al film.

La siciliana avrà un ruolo in “Sette ore per farti innamorare“, come riporta FanPage, diretto dal regista Giampaolo Morelli.

Nel cast di quella che è una commedia sentimentale ci saranno Diana Del Bufalo e Serena Rossi e la pellicola arriverà nelle sale il prossimo anno visto che le riprese sono da poco iniziate.

Leggi anche: Diletta Leotta e Daniele Scardina: cena romantica a Napoli

Tra gli attori anche Fabio Balsamo dei The Jackal che ha proprio svelato la presenza della Leotta tramite un post Instagram durante un momento di pausa dalle riprese.

 

View this post on Instagram

Non sono solito parlare della mia vita privata…ci tengo alla mia privacy e a quella delle persone a me vicine… Ma Dily ci teneva a mostrarmi al mondo. Ecco ora tutti sanno.

A post shared by Fabio Balsamo (@balsamo_fabio) on

 

Articoli correlati: