10 APRILE - News / People

Deva Cassel: il debutto della figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Scritto da:

Ha partecipato a uno spot di Dolce & Gabbana

Deva Cassel, figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci ha ufficialmente fatto il suo debutto. A 15 anni la ragazza ha partecipato al nuovo spot per la fragranza di Dolce & Gabbana. Lo spot è stato girato a Ravello e un particolare è stato subito notato da tutti.

View this post on Instagram

Deva ❤️ (photo shoot yesterday for D&G) . #monicabellucci #Bella #bellucci #cassel #Italy #Italian #brunette #quotes #quoteoftheday #bestdressed #France #French #Paris #Milano #Milan #Europe #Belgium #monicaannamariabellucci #bestactress #actress #model #fashion #fashionweek #моникабелуччизапорожье #devacassel

A post shared by 𝑴𝒐𝒏𝒊𝒄𝒂 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒊𝒂 𝑩𝒆𝒍𝒍𝒖𝒄𝒄𝒊 (@monicabelluccilatest) on

View this post on Instagram

❤Spring is in the Air🌺 Capture during my PR day in Milano last week for Nivea @niveaitalia White shirt @azzedinealaiaofficial Jewelry @cartier Hair @cedrickerguillec Mua @letiziacarnevale Image Agent @karinmodels_official #monicabellucci#milano#brandambassador#nivea#hyaluroncellularfiller#skincare#beiersdorf #necklace#cartier#cartierdiamonds#shirt#azzedinealaia#моникабелуччи#karinmodels

A post shared by Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) on

Deva è praticamente identica alla mamma Monica, due gocce d’acqua. La ragazza è nata nel 2004 a Roma e questo è il suo vero e proprio debutto nel mondo della moda. Deva ha anche un fratello, Leone nato sempre dal matrimonio del regista e dell’attrice italiana che da tempo si sono ormai separati.

Attualmente Monica è impegnata con il 36enne Nicolas Lefebvre, mentre Vincent ha spostato Tina Kunakey che è in dolce attesa.

 

Articoli correlati: