02 AGOSTO - News / Spettacoli / Televisione

“Detto Fatto”: chi ci sarà a settembre?

Scritto da:

Tra conferme e volti nuovi, chi ci sarà il primo pomeriggio su Rai Due? 

Detto Fatto” torna a settembre, puntuale su Rai 2. L’appuntamento pomeridiano, però, subirà alcuni cambi. Il più chiacchierato e meno aspettato è stato sicuramente l’addio di Giovanni Ciacci. Lo stylist è stato uno dei volti di punta del programma, fin dalla conduzione di Caterina Balivo. Ancora non si sa se a prendere il posto di “Giò Giò” sarà Guglielmo Mariotto o Carla Gozzi, un’altra esperta di consigli di stile.

Alla conduzione continuerà ad esserci Bianca Guaccero, che con la sua bravura e l’inarrestabile simpatia ha conquistato tutti la scorsa edizione. Confermato anche Gilberto Savini e le sue video-interviste ironiche e divertenti, è anche videomaker della 361webtv. 

Non mancheranno neppure le imitazioni di Gianpaolo Gambi. E i tutorial, vero punto forte e interattivo del programma, anzi sulle pagine social del programma stanno cercando nuove persone disposte a mettersi in gioco. E magari potreste essere proprio voi…!.

View this post on Instagram

⛱ Boxer o slip? #dettofattorai

A post shared by Detto Fatto (@dettofattorai) on

View this post on Instagram

Le serate estive sono sempre divertenti, ma con loro di più 🎉🤩@valeriamarini @ignaziomoser @chechurodriguez_real @luca.daff @soleil_stasi @danielebattaglia 🎉 Nelle Stories il link al video completo disponibile sulla #361webtv

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

View this post on Instagram

🏆 La storia della fama della mozzarella di Napoli è reale? Per scoprirlo vi aspettiamo a settembre su #Rai2 con la nuova stagione di #dettofattorai! 🥳 @biancaguacceroreal @gianpaologambi

A post shared by Detto Fatto (@dettofattorai) on

 

Articoli correlati: