12 LUGLIO - News / People

David Beckham elegantissimo anche a Wimbledon

Scritto da:

Ha visto le semifinali femminili del torneo

Le tradizioni per gli inglesi sono qualcosa di scritto nel DNA. A Wimbledon da quando è nato il torneo l’unico outfit consentito è in bianco (almeno per i giocatori).

Anche David Beckham inglese DOC, ha una “sua tradizione”, oltre e essere un assiduo frequentatore del torneo, ogni anno si reca ai campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra in compagnia della mamma.

View this post on Instagram

Fun day at Wimbledon 🎾 with mum.. #tradition 🎾 @wimbledon @sandra_beckham49

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

L’ex calciatore della Nazionale Inglese ha sfoggiato un elegante completo di Ralph Lauren incantando tutti e diventando così il più elegante. Beckham ha assistito alle semifinali femminili del torneo che hanno visto approdare in finale Simona Helep e Serena Williams.

View this post on Instagram

Welcome back to #Wimbledon, @davidbeckham 👋 . 📸: @timclaytonphoto #tennis #Beckham #football

A post shared by Wimbledon (@wimbledon) on

Qualche settimana fa, inoltre, ha fatto tappa in Italia, a Milano per la lanciare la sua linea di grooming maschile, chiamata House 99, dedicata al mondo della cura dell’uomo e dalla barba.

Nell’ultima foto pubblicata c’è anche un volto celebre alla tv italiana, il figlio dell’ex calciatore dell’Inter Riccardo Ferri, Marco, invitato all’evento per il lancio.

View this post on Instagram

So great spending time with our @house99 friends💈 I’m really proud of my range so to be able to share these products is a great feeling #House99 #FindYourNextLook

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

 

Articoli correlati: