15 LUGLIO - Gossip / News

Clizia Incorvaia: “Non ho tradito mio marito”

Scritto da:

Dopo l’intervista dell’ex marito Francesco Sarcina le prime parole

Il gossip degli ultimi giorni riguarda un triangolo amoroso: quello che sarebbe venuto a formarsi tra Clizia Incorvaia il marito e cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina e il suo migliore amico, l’attore pugliese Riccardo Scamarcio.

Se inizialmente, dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra i due, si diceva che tra le cause ci potesse essere Scamarcio a rompere il silenzio è stato Sarcina con una lunga intervista a Corriere della Sera in cui ha parlato apertamente del tradimento della consorte.

Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque.Eravamo in macchina, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa no.

Il cantante conosce da circa 15 anni l’attore con cui da sempre c’è stato un profondo legame di amicizia, rotto dopo le ultime vicende.

Nelle ultime ore così è intervenuta anche la Incorvaia che in storia di Instagram ha scritto: “Replicherò a breve. E saprete la mia verità, non cose inventate prive di fondamento”.

Ha anche postato una foto sul social scrivendo “è partito il tribunale della Santa Inquisizione“.

View this post on Instagram

É partito il tribunale della Santa Inquisizione🔥#anno2019 #trematetrematelestreghesontornate Ph @mariacpsaint

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Nelle ultime ore ha così spiegato la sua versione dei fatti, affermando come in questo momento sia importante tutelare solo sua figlia.

Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO.

 

 

Articoli correlati: