01 OTTOBRE - News / People

Claudio Marchisio pronto a svelare il suo futuro

Scritto da:

Cosa ne sarà del centrocampista?

Una cosa è certa, fino a oggi, sembrava che Claudio Marchisio fosse lontano dal calcio giocato. I campionati, incluso ovviamente quello di Serie A, sono ricominciati e l’ex bianconero non ha trovato spazio salvo sorprese che nel caso verranno annunciate il 3 ottobre.

Il centrocampista, infatti, terrà una conferenza in cui svelerà le sorti del suo futuro, all’Allianz Stadium di Torino. Il torinese, ha praticamente da sempre indossato la maglia della Juventus e solo durante la scorsa stagione ha vestito i colori dello Zenit Sanpietruburgo.

La sua permanenza in Russia è durata solo un anno: a giugno il contratto è stato rescisso consensualmente, inoltre ad aprilesi era dovuto fermare a causa di un infortunio e della conseguente operazione a cui si è dovuto sottoporre. Dopo un’estate in Sardegna, in compagnia della famiglia si era detto pronto a ricominciare ma nessuna offerta lo ha davvero convinto ed è  rimasto svincolato.

View this post on Instagram

Mi avete fatto emozionare in un periodo non facile della mia vita. Mi avete fatto sentire importante, mi avete accolto, mi avete scaldato il cuore. Grazie! Davai Zenit oggi e per sempre 🔥🚍🔥 Claudio ❤🌊 . Вы помогали мне двигаться вперед в весьма непростой период моей жизни. Вы заставили меня почувствовать себя важным, вы меня приняли, вы согрели мое сердце. Давай, Зенит, вперёд к победе, сегодня и всегда 🔥🚍🔥 Клаудио ❤🌊 #MC10 #DavaiZenit

A post shared by Claudio Marchisio (@marchisiocla8) on

Ora rimane solo da capire se il calciatore abbia trovato un accordo con qualche squadra o se per lui si profili un ruolo dirigenziale magari nella “sua” Juve.

View this post on Instagram

E' finito il tempo degli shooting al freddo senza maglia. @instagram ha tolto la possibilità di visualizzare i likes? Da domani solo foto in pigiama 😜 #insta

A post shared by Claudio Marchisio (@marchisiocla8) on

 

Articoli correlati: