19 AGOSTO - Gossip / News / People

Chiara Scelsi e Wayne della Dark Polo Gang: nuova coppia?

Scritto da:

Lui è laureato ed era uno studente modello, lei volto di punta della moda

È uno dei volti di punta della moda. Chiara Scelsi ha 23 anni ed è già volto di Dolce & Gabbana, ma sono diversi i brand per cui sfila e fa da testimonial. Non sono tanti i flirt che le sono stati attribuiti, ma dopo essere stata erroneamente associata a Stefano De Martino, la modella ora avrebbe una relazione con un membro della Dark Polo Gang. Proprio come la sua collega Vittoria Ceretti, che ormai fa coppia fissa con Tony Effe.

Nata a Sesto San Giovanni da madre brasiliana e padre calabrese, i suoi folti ricci e gli occhioni da cerbiatta hanno spaccato negli obiettivi. Tra i suoi obiettivi, invece, al momento oltre a quelli lavorativi ci sono progetti sentimentali. Sta trascorrendo le vacanze in compagnia di Umberto Violo, noto come Wayne Santana. A dispetto di quanto si possa pensare è laureato in Marketing e Comunicazione, ha 28 anni ed è sempre stato uno studente modello. È stato fidanzato con Asia Nuccetelli, ed è lo spezzacuori del gruppo, come lo definiscono i suoi compagni.

View this post on Instagram

TROPPO GHIACCIO HO LA 🤒

A post shared by $ANTANA (@darkwaynesantana777) on

Cosa ci sarà tar Chiara e il trapper? Durerà oltre l’estate? Chissà… quel che è certo è che i due scrivono cuori, fanno Stories insieme e starebbero pensando a progetti di vita comune…

View this post on Instagram

Always a pleasure and an honor to shoot for my @dolcegabbana family, especially in my beloved city: MILANO! Thank you Stefano, Domenico and @laludina for always being by my side and believe in me. NEW CAMPAIGN shot by the amazing @branislavsimoncik !

A post shared by Pitty (@chiarascelsi) on

 

Articoli correlati: