fbpx
26 GIUGNO - News / People

Cesare Cremonini risponde alle polemiche con un bellissimo gesto

Scritto da:

L’ennesima (inutile) polemica nata sui social si risolve con un sorriso

Alle ultime polemiche Cesare Cremonini risponde con un sorriso e un video che vale più di mille parole. Facciamo un passo indietro, cosa è successo? Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di EPCC e chiacchierando con Alessandro Cattelan il cantautore bolognese ha parlato della signora che fa le pulizie a casa sua:

Lei è moldava, ma io ho preteso, in onore della mia terra, di chiamarla Emilia“. Il tono scherzoso e l’ironia che da sempre contraddistingue Cremonini hanno suscitato polemiche solo tra i malpensanti… e in questi giorni, abbiamo capito che sono tanti. Sui social, poi, sono la maggior parte. Eppure Cesare ha risposto senza alimentare polemiche, d’altronde per far parlare di sé non ne ha mai avuto bisogno, ma con i fatti, che contro la cattiveria sembrano essere l’unico antidoto. Un bellissimo gesto, (no, non il dito medio che a questo punto avrebbe messo d’accordo un po’ tutti!), un post con la protagonista che avrebbe dovuto sentirsi offesa per prima.

Ha fatto un video, proprio con la signora delle pulizie, che entra in casa e non solo lo abbraccia, ma lo ringrazia per aver parlato di lei in tv. Lo ringrazia per non averla ignorata, per averla aiutata nei momenti difficili. E quel “un bacio a tutti”, per una volta vale come un “v*!”$%&o a tutti!”.

E ora chi sarà la prossima vittima contro cui scagliarsi al primo colpo di tastiera?!.

 

 

View this post on Instagram

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on

 

Articoli correlati: