14 FEBBRAIO - Lifestyle / News

Caos Inter: la fascia di capitano, Wanda Nara e gli attacchi della sorella di Icardi

Scritto da:

Il nuovo capitano dell’Inter è il portiere Samir Handanovic

È successo tutto all’improvviso, un fulmine…non proprio a ciel sereno. Forse nessuno si sarebbe aspettato che in un mercoledì mattina qualsiasi un semplice tweet avrebbe scatenato un putiferio in casa Inter.

La società, a onor del vero, era stata anche troppo permissiva davanti a rumors e continue botte e risposta social da parte della manager e moglie dell’attaccante nerazzurro Mauro Icardi, Wanda Nara.

Il numero 9 non solo ha perso la fascia da capitano ma si è rifiutato di partire con i compagni per la trasferta di Vienna (trasferta fondamentale per la stagione in Europa) nonostante fosse convocato. Un segno di rottura, l’ennesimo che i tifosi e la società difficilmente perdoneranno.

C’è poi chi è convinto che sia tutta colpa di chi gestisce il calciatore, come la sorella Ivanca che con un tweet al vetriolo ha scritto; “Se fossi gestito da una persona seria, questo non sarebbe accaduto”, un pensiero chiaro e forte che ammettiamolo forse racchiude il pensiero dei tifosi interisti un po’ stanchi di queste rappresaglie social e di questi continui scandali che non fanno bene alla squadra e all’ambiente.

Cosa ne sarà del numero 9? Difficilmente il suo futuro sarà a Milano, soprattutto, se, come sembra a sedere sulla panchina dell’Inter ci sarà Antonio Conte. Staremo a vedere e come dicono gli inglesi…to be continued.

Articoli correlati: