20 MARZO - News / People

Calcio, la Lazio riprende gli allenamenti già il 23 marzo?

Scritto da:

Il Presidente del club è determinato a riprende gli allenamenti

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito è determinato a far riprendere gli allenamenti del suo club già lunedì 23 marzo nonostante la ripresa dell’attività calcistica è prevista, salvo nuovi decreti da parte del Premier Conte e del Governo dal 4 aprile.

Parliamo in termini ipotetici perché nonostante la volontà del numero uno dei biancocelesti presto potrebbero essere rafforzate le misure di contenimento del Coronavirus. Agnelli e Steven Zhang, numeri uno di Juve e Inter sono, invece assolutamente contrari alla ripresa anticipata. I bianconeri hanno anche autorizzato alcuni calciatori da Pjanic al discusso Higuain a tornare a casa mentre in casa Inter i calciatori sono stati istruiti su sessioni di allenamento e diete da seguire.

La Lazio tornerebbe ad allenarsi a Formello con allenamenti divisi con tanto di materiale fornito per la protezione dello staff e misurazione della temperatura e tampone per i giocatori: Lotito è convinto che il contagio tra i calciatori possa essere tenuto più facilmente sotto controllo.

 

 

Articoli correlati: