07 AGOSTO - News / Televisione

“Beverly Hills 90210”: la sigla della nuova serie

Scritto da:

In onda dal 7 agosto solo su Fox USA

Gli accordi di chitarra accompagnavano la celebre sigla della serie “90210” e proprio quel ritmo e quella melodia inconfondibile è rimasta anche per la sigla della nuova serie, il revival che torna il 7 agosto su Fox USA.

Nella notte così sono state condivise le prime immagini dell’opening: ci sono i personaggi di sempre che si divertono e si stringono in abbracci calorosi.

La serie è stata un vero e proprio cult negli anni ’90: in Italia andava in onda su Italia Uno ed è andata avanti dal 1990 al 2000. C’è tanta curiosità e tanto entusiasmo per uno dei ritorni più attesi con un velo di tristezza visto che l’attore Luke Perry non ci sarà (Dylan McKay): la star della serie Riverdale è scomparso dopo un ictus il 4 marzo.

Nel cast ci stanno comunque tutti gli altri storici personaggi, persino Shannen Doherty (Brenda) che ha accettato proprio in memoria dell’amico e attore scomparso e poi Jason Priestley (Brandon Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Ian Ziering (Steve Sanders) e Brian Austin Green (David Silver).

Tra le produttrici ci sono anche le attrici Tori Spelling e Jennie Garth.

 

Articoli correlati: