18 NOVEMBRE - News

Belen Rodriguez al karaoke con Andrea Damante: ecco la verità

Scritto da:

Dopo le dichiarazioni di Giulia De Lellis continuano ad emergere novità su un presunto tradimento

Da un po’ di giorni sta girando un video di Belen Rodriguez che canta al karaoke con Andrea Damante. Il settimanale “Chi” aveva annunciato un presunto flirt tra la showgirl argentina e il dj. È invece “Spy” a descrivere nello specifico cosa è accaduto tra i due. Il 1 giugno, dopo il concerto di Fedez e J-Ax, i due sarebbero tornati a casa insieme, ma non sarebbe stata la prima volta in cui avrebbero assunto atteggiamenti intimi. Il settimanale Mondadori riporta che a giugno ci sarebbe stato un tradimento, visto che Belen stava con Andrea Iannone, mentre Damante stava continuando a sentire Giulia De Lellis, (avevano avuto un riavvicinamento da aprile). Sarebbe stata questa scoperta a far mettere a Giulia una pietra definitiva sopra alla relazione con Damante? Quel che è certo è che mentre stavano provando a ricostruire il loro rapporto, qualcosa di grave deve essere successo…

Intanto quello che vi possiamo dire sul video del karaoke è che non è stato girato la prima volta in cui si sono conosciuti, ma risale alla sera del 18 settembre 2019. Dopo un noto party di chiusura della settimana milanese dedicata alla moda, i due sono andati via insieme, ma non da soli. Con loro c’erano anche Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e altri amici. Come si vede dalla foto pubblicata dalla Rodriguez il 19 settembre, aveva lo stesso look del video del karaoke.

Intanto Giulia De Lellis aveva fatto delle affermazioni pesanti, senza citare direttamente la showgirl argentina, ma facendo capire a chi si riferisse: “Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti”.

Leggi anche: Giulia De Lellis vs Belen Rodriguez. Cosa è successo?

View this post on Instagram

𝘋𝘫 𝘱𝘭𝘢𝘺 𝘮𝘺 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘨 𝘋𝘳𝘦𝘴𝘴 @ysl 𝘈𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘪𝘦𝘴 @alessandrarich 𝘚𝘩𝘰𝘦𝘴 @alevimilano

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

 

Articoli correlati: