15 OTTOBRE - Cinema / News / Spettacoli

Batman (Robert Pattinson) ha la sua Catwoman: Zoe Kravitz

Scritto da:

Sarà al cinema dal 25 giugno 2021, ma le riprese inizieranno a breve…

Batman ha (finalmente) la sua Catwoman. Il ruolo dell’Uomo Pipistrello è stato affidato a Robert Pattinson. Ad affiancare l’affascinante attore inglese ci sarà Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet. Il film sarà nelle sale dal 25 giugno 2021, ma il cast lascia presagire che ci saranno tante novità. Uno dei personaggi più complessi nella serie “Big Little Lies“, che ha esordito con Catherine Zeta-Jones in “Sapori e dissapori”. È fresca di nozze, quest’estate ha sposato l’attore Karl Glusma.

Il suo volto è apparso sulle campagne Saint Laurent e YSL Beauté. Come attrice ha esordito in Sapori e dissapori, la commedia culinaria con Catherine Zeta-Jones. Ha fatto parlare di sé nella serie Californication, accanto a David Duchovny. Aggiungete X-Men: L’inizio, Divergent, Mad Max: Fury Road

View this post on Instagram

@anthonyvaccarello 🖤 @ysl

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

«Entro in panico, tra un film e l’altro- aveva dichiarato in una recente Mentre aspetto un nuovo ingaggio. Da piccola, quando andavo a scuola mi dicevano: “Sei così cool per via dei tuoi genitori”. Da allora voglio dimostrare  di farcela da sola. Voglio lavorare duro per dimostrarlo».

Articoli correlati: