24 OTTOBRE - News / Televisione

‘Amici Celebrities’: vittoria per Pamela Camassa

Scritto da:

Al secondo posto Massimiliano Varrese

La prima edizione di “Amici Celebrities” se l’aggiudica Pamela Camassa che supera la concorrenza di Massimiliano Varrese, secondo e del compagno Filippo Bisciglia terzo. Fuori dal podio, invece, l’ex calciatore Ciro Ferrara.

La vincitrice ha dichiarato:

Grazie per avermi dato questa occasione, grazie Maria e grazie a te Michelle che sei arrivata in corsa ma sei speciale. Vorrei ringrazie tutti, ma sono tantissimi. Questa la dedico anche a Filippo.

È stata una finale complessa anche dal punto di vista tecnico, la Hunziker, subentrata a programma in corso a Maria De Filippi aveva la febbre e alcune volte ci sono state anche alcune pubblicità di troppo che nemmeno la conduttrice si aspettava. Non sono nemmeno mancate le polemiche dopo le parole di Loredana Bertè, giudice speciale della finale che si è aggiunta a Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini, che ha stroncato l’esibizione di Varrese sollevando in rete diverse critiche.

La cantante non è stata molto tenera, affermando:

Ho immaginato Prince che ti strangolava. Sei stato troppo comico.

Emozionante anche l’esibizione della vincitrice Pamela Camassa che ha cantante “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco suscitando l’emozione e le lacrime della Vanoni.

Scusa Pamela, non ti ho neanche guardata. Quando sento Luigi piango sempre. Ha scritto questa canzone per una donna… sua madre.

 

 

Articoli correlati: