18 APRILE - News

Alba Parietti: “Odio Diletta Leotta come tutte le donne della mia età”

Scritto da:

La dichiarazione al settimanale “Chi”

La querelle tra Paola Ferrari, giornalista sportiva e la collega Diletta Leotta ha tenuto banco per diverso tempo, tra accuse di ricorso al bisturi del chirurgo plastico e botta e risposta a distanza. Al settimanale “Chi” ne ha parlato anche Alba Parietti che ha preso una posizione molto netta e chiara:

Premesso che per me Paola Ferrari è più che una sorella, non posso rispondere anche di quello che dice lei. Si diverte a provocare, se lo può permettere. Se mi piace la Leotta? È ovvio che la odio, come tutte le donne della mia età davanti alle strafighe, come le viene solo in mente che possa piacermi (ride, ndr.)? Ai miei tempi bastavano le gambe? Bastavano le gambe e 18 anni di gavetta. La cosa che mi fa più arrabbiare è che la Leotta sa anche palleggiare, quando l’ho vista con il pallone attaccato al piede ho preso il Maalox come Beppe Grillo.

Una dichiarazione onesta ma anche scherzosa per la Parietti che è stata anche ospite, nella puntata del 17 aprile, di “Live – Non è la ‘Urso” e quest’anno ha ricoperto, con molte discussioni anche il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi.

Articoli correlati: