Victoria’s Secret apre il suo primo flagship a Milano
09 dicembre 20 / Scritto da: Claudia Russo

Apre l’11 dicembre in Galleria del Corso
Il prossimo 11 dicembre e a pochi giorni dal Natale, Victoria’s Secret apre a Milano, in collaborazione con il gruppo Percassi, il suo primo flagship store.
Nonostante il periodo storico abbia visto il “collasso” di numerosi brand e aziende del fashion system, Victoria’s Secret si prepara ad un nuovo progetto: uno spazio di 2.000 metri quadrati su due piani in Galleria del Corso 4, nel cuore del quadrilatero della moda.

Il nuovo store Victoria’S Secret, colosso nel segmento lingerie, ospiterà tutte le gamme del brand: dalle iconiche collezioni Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria, alla linea di fragranze Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love.

Non mancheranno le diverse proposte di lounge wear, pigiami e accessori, tra cui sarà possibile scegliere il cadeau perfetto da regalarsi o regalare ad amiche e fidanzate.



Tra i servizi offerti dal flagship, sessioni private di shopping con personal shopper, l’esperienza personalizzata di Bra-Fitting, un servizio di ricamo su capi e accessori e la consegna degli acquisti a casa valida, esclusivamente, per chi risiede a Milano.



Un’apertura attesa da molto tempo, sia dagli amanti del Brand che dalle lingerie addicted e un sogno che diventa realtà a pochissimi giorni dal Natale e dall’inizio del nuovo anno.
