vans-disney-pixar-toy-story-collection
05 OTTOBRE - Moda

Vans presenta la nuova Disney•Pixar Toy Story collection

Scritto da:

Il mondo dei giocattoli di Toy Story è protagonista della nostalgica linea di calzature e abbigliamento realizzata da Vans in collaborazione con Disney•Pixar. Appuntamento al 7 ottobre

 

vans-disney-pixar-toy-story-collection-2

 

Vans sa bene come soddisfare i gusti degli eterni adolescenti. Dopo la Collezione dedicata a Super Mario e ai videogame anni ’80 in collaborazione con Nintendo, ecco dunque che il brand statunitense si è concentrato sull’universo di Toy Story per la sua nuova attesissima linea di scarpe e abbigliamento. Nella nuova Disney•Pixar Toy Story collection, Woody, Buzz Lightyear e tutti gli altri amatissimi personaggi della trilogia Pixar dedicata al mondo dei giocattoli diventano dunque protagonisti di sneakers, zainetti, maglie, berretti, calzini. I capi in vendita saranno indirizzati agli adulti quanto ai più piccoli.

 

vans-disney-pixar-toy-story-collection-5

 

Woody è la fonte di ispirazione per un terzetto di calzature, nei modelli classici di Vans Sk8-Hi Reissue PT, Old Skool e Authentic. L’elemento “spaziale” è invece protagonista dei modelli dedicati a Buzz Lightyear, ovvero Sk8-Hi Reissue e Old Skool.
Il dettaglio che farà andare a ruba le scarpe? La firma di “Andy” sotto la suola, proprio come si vede nei film di Toy Story.

 

vans-disney-pixar-toy-story-collection-9

 

La Collezione non si ferma tuttavia ai due iconici protagonisti Buzz e Woody, ma comprende anche i personaggi del maialino Hamm, il cane Slinky, Rex, gli alieni verdi e Bo Peep, quest’ultima pensata soprattutto per il pubblico femminile. Alcuni modelli sono anche predisposti per illuminarsi al buio!
La Disney•Pixar Toy Story collection sarà disponibile online e negli shop Vans a partire dal 7 ottobre.

 

vans-disney-pixar-toy-story-collection-3

 

Il primo film di Toy Story – Il mondo dei giocattoli risale al 1995, a cui sono seguiti i sequel Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa nel 1999 e Toy Story 3 – La grande fuga nel 2010. La lavorazione di quarto capitolo cinematografico è già stata annunciata dalla Pixar.
Vans cavalca ancora una volta il filone di successo della nostalgia, questa volta facendoci – letteralmente – vestire i panni di Andy. E non possiamo che ringraziare.

 

La Disney Pixar Toy Story collection di Vans

 

La Disney Pixar Toy Story collection di Vans

 

La Disney Pixar Toy Story collection di Vans

 

La Disney Pixar Toy Story collection di Vans

 

La Disney Pixar Toy Story collection di Vans

 

La Disney Pixar Toy Story collection di Vans

Articoli correlati: