fbpx
Moda / Musica

“Valentino The Beginning”, il sodalizio con Spotify della Maison

10 Luglio 22 / Scritto da:

In occasione della sfilata “Valentino The Beginning” Haute Couture Fall/Winter 2022-23 dell’8 luglio 2022 a Roma, Valentino diventa protagonista di una prima assoluta per Spotify 

Il Direttore Creativo della Maison – Pierpaolo Piccioli – ha dato voce alle atmosfere dello show con un’inedita nota vocale, che ha permesso a tutti gli utenti della piattaforma di vivere l’evento di Piazza di Spagna in maniera ancora più completa e immersiva.

“Roma è dove tutto inizia, la vita, le persone, le nostre storie e le nostre identità risiedono qui. Apparteniamo a questo luogo tanto quanto esso appartiene al mondo e a Valentino.” ha detto Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo, Maison Valentino.

La Maison, che da tempo ha scelto Spotify per dar vita alla propria identità musicale, ha reso omaggio alla Città Eterna con un evento unico nel suo genere, dove storia e contemporaneità si sono fuse tra loro al ritmo delle inedite musiche.

La playlist della sfilata, oltre ad essere fruibile sul canale ufficiale Spotify di Maison Valentino, è stata anche embeddata all’interno di una sezione inedita dell’app dedicata ai guest, per rendere l’esperienza totale.

Ascolta ora la playlist “Valentino The Beginning” e rivivi le magiche atmosfere di Piazza di Spagna con Maison Valentino.