fbpx
Moda

Valentino e Betony Vernon insieme per Rockstud Alcove

21 Maggio 21 / Scritto da:

Valentino e Betony Vernon insieme per Rockstud Alcove

Valentino e la designer di gioielli erotici Betony Vernon hanno collaborato per Rockstud Alcove, la nuova collezione di accessori Valentino Garavani

Valentino ha firmato una nuova collaborazione con Betony Vernon, la famosa designer di gioielli erotici. Neanche a dirlo, ma la collezione, che si chiama Rockstud Alcove, è a dir poco strepitosa e pone al centro della sua attenzione la donna forte, coraggiosa, libera e che conosce perfettamente i propri desideri e le proprie passioni.

“La Maison e l’amica di vecchia data, Betony Vernon, si sono riunite per raccontare la storia del provocatorio #RockstudAlcoveValentinoGaravani. Per un progetto completamente nuovo, la designer di gioielli e autrice Betony Vernon esamina gli articoli con la sua propensione alla provocazione sensuale”. Con queste parole la maison valentino ha annunciato la nuova collaborazione, di cui nei giorni precedenti erano state date delle anticipazioni.

La collezione propone una serie di accessori dal design unico, scarpe e borse, in cui le borchie sono l’elemento costante. Sul feed Instagram di Valentino sono state pubblicate una serie di anteprime, tra queste sono state svelate décolleté a punta con le iconiche borchie, le quali raccontano una storia di sensualità e curiosità. Vediamo anche borse dal design unico, in cui si mette in evidenzia la “celebrazione del provocatorio e un’ode al femminile creativo”.

Gli accessori Valentino Garavani Rockstud Alcove seducono con dettagli provocanti. Stud audaci e chiusure dorate creano un gioco di contrasti sensuali e femminili, le borse rivelano un affascinante interno in nappa rossa. La collezione propone pezzi in diversi colori, nero, bianco e rosso.

Ad accompagnare il lancio della collezione, una serie di iniziative dedicate, come la pubblicazione del libro «The Boudoir Bible» con la sovraccoperta Valentino Garavani Rockstud Alcove dell’autrice e designer di gioielli Betony Vernon. Si tratta di un libro provocante, scritto da un punto di vista gioioso e positivo e magnificamente illustrato dal famoso artista Franҫois Berthoud.

Leggi anche: Netflix entra nel mondo della moda con il marchio Halston

Inoltre, è stata realizzata una misteriosa box, disponibile presso selezionate librerie erotiche del mondo, dove sarà possibile vivere l’allure provocante della collezione Valentino Rockstud Alcove e del libro, attraverso un voyeuristico viaggio dai dettagli sensuali.

 

 

Tag:,