16 LUGLIO - Tendenze

Ma oggi esistono davvero mete di vacanze esclusive?

Scritto da:

La regola aurea del buon gusto? O ce l’ hai o non ce l’hai

Le prime giornate di vacanza, sotto l’ombrellone o a sfidare il sole nelle ore più calde, servono a farti fare un bilancio della società. E a temprare calma e pazienza. E no, non stiamo parlando delle spiagge libere, dove ogni momento diventa la scusa per chiassosi pic-nic e scherzi fastidiosi, ma di quelle che si ergono a località chic ed esclusive (che poi oggi esisteranno davvero mete esclusive?!). Vai a Capri, Mykonos, Ibiza, Formentera, Porto Cervo, Portofino, Saint Tropez e poi trovi accanto le persone che nella tua città hai evitato tutto l’anno. Che, magari, faranno due giorni invece di venti, ma penseranno che per una foto da postare ne varrà sempre la pena! E poi, stendiamo un velo (di sabbia) pietoso sui look. Che la regola aurea del buon gusto, alla fine, è sempre la stessa: o ce l’hai o no. E più vi adoperate, più pensate all’outfit da sfoggiare in spiaggia, più il risultato sarà mediocre. Perché vi passerà accanto qualcuno che avrà semplicemente indossato le prime cose che ha visto appena ha aperto gli occhi e risulterà impeccabile con un costume nero e una camicia in lino bianca a mo’ di vestitino.

Cosa indossare in spiaggia?

Sicuramente sì a tutto quello che è in lino. Dai crop top ai mini dress fino alle camicie rubate nell’armadio del vostro lui. 

Sì al pizzo crochet e ai ricami. 

Sì ai sandali cuoio, che potrà tornare di moda tutto l’arcobaleno, ma il cuoio non passerá mai di moda. 

Sì anche ai colori, al mix & match e al tyedye. Quest’ultimo è un forte trend di quest’anno che viene direttamente dagli anni ‘70. Dal mondo hippie anche fascette di fiori, con un accento romantico e pantaloni a zampa… ma magari li vedremo nel dettaglio un’altra volta!

Ah ovviamente é sempre un sì ad occhiali da sole e cappelli. Senza mezze misure: o a falda larga, con un allure retrò, o con la visiera più sporty. 

View this post on Instagram

☺️

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

 

View this post on Instagram

🇬🇷 ❤️

A post shared by nathalie kelley🌙 (@natkelley) on

 

View this post on Instagram

spritz me 🥂

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

 

View this post on Instagram

A quite adorable & super flattering polka dot outfit we made for you! Straight outta our Los Angeles sew factory using old but still cool & sustainable fabric. With the earth and you in mind! 🌟🌎 🌟 We love.

A post shared by Vanessa Mooney (@vanessamooney) on

 

View this post on Instagram

An Aegean Love Story 🧜‍♀️

A post shared by nathalie kelley🌙 (@natkelley) on

 

Articoli correlati: