fbpx
23 APRILE - Cinema / Spettacoli / Tendenze

‘Mean Girls 2’, Rachel McAdams: “Io ci sarò!”

Scritto da:

“Sarebbe divertente interpretare Regina George in una fase diversa della sua vita” ha dichiarato l’attrice

Mean Girls 2” potrebbe avere un sequel? L’ipotesi si fa sempre più reale!

“On wednesdays we wear pink”, “Di mercoledì ci si veste di rosa” è la regola che tutte le fashion addicted non possono non conoscere. E la frase è del film cult del 2004. Regina George tornerà a capitanare il gruppo delle “Barbie”?.

A parlare è stata proprio Rachel McAdams, l’attrice che nel film interpretava proprio Regina. È intervenuta nella diretta in streaming ‘Canada’s Heroes of Health: COVID-19′ e ha commentato la proposta di Lindsay Lohan che ha pubblicamente espresso il suo desiderio di tornare al cinema con un sequel di ‘Mean Girls’. L’attrice ha infatti spiegato:

Sarebbe divertente interpretare Regina George in una fase diversa della sua vita e scoprire in che situazione si trova ora“.

Rachel McAdams ha sottolineato il messaggio importante del film:

Speriamo che Mean Girls abbia aiutato le ragazze a essere più gentili tra di loro, e non il contrario. Si tratta di qualcosa di realmente strano. Mi sento così fortunata nell’aver fatto parte di qualcosa che è durato un po’ nel tempo. Non è qualcosa che avrei mai immaginato potesse accadere nella mia vita“.

Lindsay aveva toccato l’argomento circa una settimana fa:

Volevo tornare sugli schermi con Mean Girls 2. Poter lavorare nuovamente con Tina Fey e l’intera troupe e con il regista Mark Waters“.

E prima di chiudere l’intervento ha ammesso:  “Era davvero ciò che speravo. Ero entusiasta di farlo, ma è tutto nelle loro mani. Ma sarebbe davvero eccitante poter girare il sequel“.

Ci saranno Regina George, Cady, Gretchen e Karen? Tutti i fan del cult si aspettano un ritorno sul grande schermo soprattutto di Lindsay Lohan… che al momento non ha ancora commentato la notizia, ma secondo molti potrebbe esserci proprio lei!. Noi non vediamo l’ora e nell’attesa… chi è nato negli anni 2000 può iniziare a guardare il film e a ripassare termini come “sghicio“, “che tempo fa?“, “oggi è il 3 ottobre“o “gonna obrida” !!!.

E noi non vediamo l’ora… di vederli e di vestirci di rosa!.

View this post on Instagram

“On Wednesdays we wear pink”💖💗💕 🎀 La frase che ogni fashion addicted ha fatto sua è di “Mean Girls”. E la novità è che tornerà sul grande schermo 🎬 (link in bio) • • #meangirls #lindsaylohan #reginageorge #361magazine #pink #fiocco #rosa

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: