fbpx
19 OTTOBRE - People / Tendenze

“L’Allieva”: sempre più amato il personaggio di Sergio Assisi

Scritto da:

E sulla quarta stagione non ci sono conferme

Da qualche settimana è iniziata la terza e ultima stagione de “L’Allieva“. La fiction Rai, nata dai romanzi di Alessia Gazzola, ambientata all’istituto di medicina legale di Roma che tra una indagine e l’altra lascia spazio anche a un aspetto più romantico.

Su tutto la complessa storia d’amore di Alice Allevi e Claudio Conforti, interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. 

Nella terza serie è arrivato poi un nuovo personaggio, il fratello di CC, Giacomo (Sergio Assisi): il personaggio sta creando scompiglio nella coppia ma è molto apprezzato dal pubblico per la sua ironia.

Proprio in questi giorno ha parlato di una possibile quarta stagione a “TeleSette”:

L’Allieva è molto amata e l’ho fatta con piacere anche se, non lo nascondo, entrare come comprimario in una serie alla sua terza e, per giunta, ultima stagione non è proprio il massimo.  È la mia sorte: faccio film secchi o entro alla fine di una serie. Mai che prenda una linea fortunata da 20 stagioni. Insomma, non sono l’uomo delle serie tv e, da sempre, mi prendo in giro da solo.

Leggi anche:“L’Allieva 3”: svelato il promo della terza stagione

Sembra difficile che possano esserci nuove puntate anche se i libri sono otto. Intanto il personaggio di Assisi ha sicuramente messo pepe alla storia, creando incomprensioni di coppia e aprirà nuove dinamiche grazie alla love story con Andrea Manes (Antonia Liskova), nuovo direttore dell’Istituto.

View this post on Instagram

AUGURI DAL SET.. ALLIEVA & CO

A post shared by Sergio Assisi (@sergioassisi) on

Articoli correlati: