21 AGOSTO - Accessori / Moda / News

La capsule collection di Stella McCartney per Taylor Swift

Scritto da:

Si chiama ‘Lover’ e celebra l’amicizia, i pezzi saranno in vendita dal 22 agosto 

Moda e musica hanno un legame speciale, proprio come Taylor Swift e Stella McCartney. “Quando ho vissuto a Londra- racconta la popstar a Vogue- io e Stella abbiamo iniziato ad uscire insieme per bere qualcosa, fare una passeggiata e parlare delle nostre vite. Così quando è arrivato il momento di scrivere il nuovo album, l’ho nominata in una canzone e quando le ho fatto ascoltare l’album le ho detto che avremmo dovuto fare qualcosa insieme!”. Così ecco che è arrivata “Lover“, la capsule collection Stella McCartney per Taylor. “Non potevo credere che il mio nome fosse in una canzone di Taylor- ha commentato la designer- dopo aver ascoltato tutto l’album in anteprima mi è venuta l’ispirazione per la collezione. Graffiti, t-shirt vintage, frasi iconiche delle sue canzoni e persino il gatto Benjamin Button hanno contribuito alla creazione.

Felpe e t-shirt, una giacca a bomber e una borsa, sono questi i pezzi che compongono la collezione e vanno dai 350 ai 1500 euro. Tutto rigorosamente eco sostenibile, caratteristica che da sempre è una peculiarità del brand. La giacca e la borsa saranno disponibili già a partire da domani, 22 agosto, sul sito stellamccartney.com, mentre il resto della collezione sarà disponibile dal 23 agosto negli store di Londra e New York. Insomma #StellaxTaylorSwift si preannuncia già una celebrazione dell’amicizia.

View this post on Instagram

#StellaxTaylorSwift is coming soon. The limited-edition merchandise capsule inspired by @TaylorSwift’s new album ‘Lover’ ❤️ ⁣ ⁣ Sign up to be the first to know when it arrives at the link in bio and tune in to Taylor’s YouTube channel at 5pm EST August 22nd to see Stella and Taylor reveal more!⁣ ⁣ #StellaMcCartney #TaylorSwift

A post shared by Stella McCartney (@stellamccartney) on

 

Articoli correlati: