millie-bobby-brown-converse
11 LUGLIO - Moda

È uscita la collezione di sneaker firmata da Millie Bobby Brown insieme a Converse

Scritto da:

Si ispira all’amore di Millie Bobby Brown per l’oceano e i suoi animali la linea di scarpe da ginnastica Millie by you, disponibile dall’11 luglio

 

Millie Bobby Brown Converse

 

L’abbiamo appena vista e amata nella terza stagione di Stranger Things, ma il percorso di Millie Bobby Brown va ben oltre la serie Netflix. La giovane attrice ha infatti già cominciato a mostrare interesse per il mondo della moda; niente da stupirsi dunque se Converse ha deciso di creare proprio con lei una linea di sneaker. Millie non è soltanto la testimonial della collezione Millie by you, ma insieme a Converse ha scelto personalmente la palette di colori, le stampe e i materiali delle scarpe.

La collezione evidenzia «l’amore di Millie per l’oceano e i suoi animali e la moda fai da te» come si legge sul sito del brand. «La nostra collaborazione spera di amplificare la sua voce e celebrare attraverso le nostre sneaker la molteplicità di Millie in quanto giovane, vivace adolescente, e icona di stile emergente. Scegli da una palette di colori ispirata a un tramonto sull’oceano e collabora con Millie al tuo prossimo paio di Chuck».

Leggi anche: Nike dedica una Capsule Collection a “Stranger Things”

 

Millie Bobby Brown Converse

 

Millie Bobby Brown Converse

 

La collezione Millie by you rispecchia l’animo giovane e giocoso di Millie Bobby Brown, che ha anticipato la news con un post sul suo profilo Instagram. Sul sito di Converse un video ci mostra il dietro le quinte della creazione della linea, che risulta molto fresca ed estiva tra stampe con animali marini, le onde dell’oceano o un giallo pastello che evoca il sole della bella stagione.

Non solo si potrà scegliere tra i diversi modelli ideati da Millie, alti e bassi, ma si potranno anche personalizzare diversi elementi di design delle sneaker quali i loghi, i lacci o gli occhielli. Ogni adolescente (ma non solo) viene dunque invitato a esprimere creativamente se stesso attraverso ciò che indossa.

Le Converse Millie by you sono disponibili dall’11 luglio.

Leggi anche: Stranger Things, la linea di dolciumi ispirata alla serie Netflix

 

Millie Bobby Brown Converse

 

View this post on Instagram

“To choose the colors and material and print for the shoes was really specific and special to me.” Coming soon. #ConverseByYou #ConverseXMBB @milliebobbybrown

A post shared by Converse (@converse) on

 

Articoli correlati: