fbpx
Moda

Sleep Dress: ecco tutti gli outfit più cool direttamente dalle metropoli

20 Settembre 16 / Scritto da:

Eddie Rude svela il must have dell’Autunno/ Inverno 2016/2017

Qual è il capo must have dell’autunno 2016? Elementare direi, lo sleep dress!

E non è un dress code che userete per dormire ma per happenings serali e addirittura in pieno giorno, forse anche in ufficio. Cosa c’è? pensate che potrebbe essere imbarazzante rimanere in lingerie davanti al capo? Macchè! Perché quest’autunno si usa così, nessun problema da Londra a Atene, tutte in pigiama!!

Allora eccomi che entro in azione e da vero cool hunters vi snocciolo idee di outfit super cool; traendo ispirazione dalle altre metropoli per il vostro look in sleep dress:

London Calling: sarà un problema di clima, sarà che gli inglesi si prendono meno sul serio quando si tratta di moda, ma a Londra si gioca sulle sovrapposizioni. Manica lunga sotto, sleep dress sopra. Pratico sembra pratico e il look ci sta tutto. Date un occhio qui:

fotolondon

Madrid Diferente: secondo Zara un top di raso e pizzi accostato ad un jeans, magari come sotto giacca o sotto ad un maglione di lana grossa, diventa davvero portabile e poco impegnativo. Anche per Stradivarius la parola d’ordine è casual; super cool abbinato alla gonna lunga e all’anfibio.

madrid

Parigi Chic: invece qui ragazze non si scherza, inutile dire che non stiamo parlando dell’abitino da tutti i giorni, ma dell’abito delle grandi occasioni. Scarpa e borsa dovranno essere all’altezza, sconsigliato per il matrimonio della migliore amica solo perché rischiate di rubarle la scena. Guardate le versioni dei due brand francesi…

parigi

Vi ho dato abbastanza consigli? allora ora aprite i cassetti e tirate fuori la biancheria, non conservatela troppo che il trend è ora!

Parola di Eddie Rude