fbpx
12 DICEMBRE - Moda / Sfilate

Moschino Pre Fall 2020 a New York: catene, camouflage e fluo

Scritto da:

Jeremy Scott ha celebrato la città che non dorme mai con una collezione metropolitana urban chic

Moschino sfila per la prima volta a New York. Per la Collezione Donna Pre Fall 2020 e la collezione uomo autunno inverno 2020/2021. Una location insolita che Jeremy Scott ha immaginato come una Gotham City moderna. Attenta alle atmosfere urbane e alle evoluzioni sociali.

“New York è la città che non dorme mai. Pensando a questo, ho voluto rappresentare un po’ di tutto. Una serie di completi adatti ad ogni momento della giornata per ragazze e ragazzi di città che non hanno paura di passare dalla sala da ballo ai club privati, per poi vedere il sole che sorge sull’East River. Non c’è nessun altro posto al mondo in cui puoi trovare questo tipo di magia ed energia!”.

 

View this post on Instagram

#Repost @voguerunway ・・・ How to womanspread the @moschino way on the New York City subway. See every look from the brand’s pre-fall 2020 show at the link in bio. Photographed by @coreytenold @yasminwijnaldum #moschino @itsjeremyscott @carlynecerfdedudzeele #cerfstyle @pg_dmcasting @samuel_ellis @arthurmejean @jimmypaulhair @kabukinyc @maccosmetics @nailsbymei @opi

A post shared by Moschino (@moschino) on

Il camouflage, le catene e il nero incontrano il fluo e l’oro. Nella Collezione ci sono tutti gli elementi distintivi Moschino più tocchi tech. I trench e i piumini oversize sono già nella lista dei must-have della prossima stagione.

Leggi anche: Moschino SS 20: Picasso e la moda come opera d’arte

View this post on Instagram

LOVED HAVING THESE LADIES ALL DECKED OUT IN MOSCHINO WITH ME TONIGHT IN NYC FOR MY PREFALL SHOW @spaceykacey @stormreid & @madelame 🌟🌟🌟

A post shared by Jeremy Scott (@itsjeremyscott) on

 

View this post on Instagram

STAND BACK FROM THE CLOSING DOORS @MOSCHINO

A post shared by Jeremy Scott (@itsjeremyscott) on

 

Articoli correlati: