fbpx
Moda

Michael Kors festeggia i 40 anni con una sfilata a Broadway

21 Aprile 21 / Scritto da:

Michael Kors festeggia i 40 anni con una sfilata a Broadway

Michael Kors festeggia i 40 anni con una speciale sfilata lungo la mitica Broadway, scelta dallo stilista per affetto e per sostenere l’industria del teatro

Michael Kors compie quarant’anni e per l’occasione ha organizzato un compleanno speciale: una sfilata sulla mitica Broadway, una delle strade più famose di New York, cuore pulsante del teatro e dello spettacolo. Non si tratta di una scelta casuale, perché tra lo stilista e la città c’è un legame del tutto particolare nato da bambino, quando andò al suo musical Anna Prendi il Fucile con Ethel Merman.

Per questo speciale anniversario, Kors ha messo su una sfilata che è un omaggio al passato, ma con uno sguardo rivolto al futuro della moda. Tra le persone invitate a questo speciale compleanno non potevano mancare le modelle che hanno da sempre fatto da protagoniste nel corso delle sfilate newyorkesi e nelle stesse collezioni di Kors. tra queste abbiamo visto Naomi Campbell, Helena Christensen, Carolyn Murphy e Shalom Harlow.

La sfilata è stata presentata attraverso un video postato sul canale YouTube, ma è arricchito da una sorta di reunion di star che si sono ritrovare collegate – virtualmente via Zoom – presso il ristorante Sardi’s per rendere omaggio alla maison. Tra queste ci sono Billy Porter, Chita Rivera, Bernadette Peters e Marisa Tomei.

La sfilata e l’anniversario sono anche l’occasione per sostenere l’industria del teatro: “In quanto amante del teatro per tutta la vita, Michael – rende nota la maison – è onorato di usare questa occasione per mostrare il suo sostegno all’industria del teatro con una donazione personale a The Actors Fund, che promuove stabilità e resilienza e fornisce una rete di sicurezza per i professionisti delle arti dello spettacolo e dell’intrattenimento durante la loro vita“.

Questa nuova e speciale collezione propone capi di grande eleganza e raffinatezza, alternando l’animalier con le paillette, la lana con la pelliccia, abiti lunghi, minigonne e completi pantalone che esaltano la donna e la sua sensualità.

 

Tag:, ,