fbpx
Lifestyle / Moda

Me Fui, Mega Swim, SmmrBeachwear: scopriamo quali sono i costumi più di tendenza realizzati dai volti noti del web!

24 Giugno 21 / Scritto da:

Da Cecilia Rodriguez a Taylor Mega, passando per Giulia Salemi e Chiara Biasi. Le Summer Collection firmate dalle web star registrano numeri da record, ma quali sono i modelli più richiesti?

Il successo delle imprenditrici digitali nel settore Beachwear è in continua ascesa e, con il passare degli anni, tanti i volti noti che decidono di vestire i panni delle fashion designer, proponendo collezioni di tendenza e al passo con le richieste di mercato.

Pioniera di questo trend è, indubbiamente, Chiara Biasi che, in tempi non sospetti, lancia Bikini Lovers: una collezione di costumi da bagno nata durante il primo decennio degli anni 2000 e diventata popolare grazie alla lungimiranza dell’influencer che, in quel periodo, era ancora fidanzata con il calciatore ed ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani.

A proposito di Branzani, dieci anni più tardi tocca ad un’altra sua ex fiamma, Eleonora Rocchini, spopolare nel gettonassimo settore beachwear con Maison Roèl.

Tra il 2010 e il 2020, però, il picco massimo di successo e longevità in termini di richieste, viene raggiunto da Cecilia e Belen Rodriguez con Me Fui. La linea, fortemente voluta dalle sorelle argentine, vanta un’eccellenza e una qualità superiore a molte altre presenti sul mercato delle competitor digitali, grazie ad un accurato studio dei fit e ad un’ impeccabile selezione di materiali e nuances che abbracciano molteplici gusti e fisicità.

Nel 2018 è il turno di Taylor Mega con Mega Swim, mentre è più recente l’esordio di Giulia Salemi con SmmrBeachwear, la linea realizzata dall’ex gieffina subito dopo la fine del GF Vip che, a soli tre giorni dal lancio ufficiale, ottiene un incredibile successo raggiungendo numeri da record.

MA QUALI SONO I MODELLI PIU’ RICHIESTI?

ME FUI

I costumi firmati da Cecilia e Belèn sono tutti super gettonati ma, quest’anno, due in particolare registrano il sold out in pochissimo tempo.

Si tratta di due modelli diversi tra loro, uno più basico e versatile color lime (disponibile anche in corallo e nero) con un bra di tendenza ma dalle linee pulite e regolari che ben si adattano a tutte le fisicità.

L’altro, invece, un onepiece indossato da Cecilia durante la finale de L’Isola Dei Famosi: sexy e color nude, perfetto per chi vuole osare ed essere sofisticata allo stesso tempo.

MEGASWIM

Taylor Mega fa il botto con il coordinato Savana! Un set completo di bikini e kimono dalle tonalità calde e dal fit avvolgente. Ideale per chi desidera farsi notare con un look da spiaggia eccentrico e per nulla banale.

SMMRBEACHWEAR

Giulia Salemi, nonostante sia “l’ultima arrivata” in ordine temporale, riscuote un grande successo con due bikini intrecciati e dallo stile americano, perfetti per le calde spiagge di Miami e Los Angeles (ma anche per quelle italiane ed europee, visti i numeri e le richieste di mercato).

Si tratta dei modelli Persian Princess nella variante rosa baby e Mulan, nella variante total black: sexy e perfetto per un party boat sulle note de “L’Estate più calda”.

Tag:, , , ,