fbpx
Moda

Louis Vuitton rende omaggio a Virgil Abloh con una sfilata

30 Novembre 21 / Scritto da:

Louis Vuitton rende omaggio a Virgil Abloh con una sfilata

Louis Vuitton rende omaggio a Virgil Abloh con la sfilata Primavera-Estate 2022 che sarà svelata questa sera a Miami

Louis Vuitton rende omaggio a Virgil Abloh con la presentazione della sua collezione Primavera-Estate 2022 a Miami, oggi 30 novembre alle 23:30. La collezione si intitola “Virgil was here” ed è anticipata da un breve video di presentazione.

Come devoto sostenitore della sua comunità attraverso i suoi enti di beneficenza e le sue passioni, era un eterno ottimista che credeva che tutto fosse possibile. Con questo stesso spirito, noi di Louis Vuitton continueremo orgogliosamente a celebrare la sua memoria con un’ultima sfilata a Miami, come da lui desiderato”. Queste le parole di Michael Burke, Chairman e CEO Louis Vuitton, che ha aggiunto:

“È con profondo dolore che ho appreso della scomparsa di Virgil Abloh. Virgil non era solo un amico, un grande collaboratore, un genio creativo, un visionario e un innovatore, ma anche uno dei migliori comunicatori culturali dei nostri tempi. Ha tracciato la strada per le generazioni future“.

Leggi anche: Morto Virgil Abloh, chi era il direttore artistico di Louis Vuitton

E conclude:Sono onorato di averlo chiamato amico. I miei pensieri più profondi vanno alla moglie, ai figli, ai genitori, alla famiglia e a tutta la comunità che è stata toccata dalla sua grandezza”.
Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CW1FDd4oXan/