fbpx
Moda / People / Sport

LORENZO MUSETTI TESTIMONIAL DELLA COLLEZIONE BOLON EYEWEAR SPRING SUMMER 2022

25 Maggio 22 / Scritto da:

L’astro nascente del tennis italiano torna a collaborare con BOLON Eyewear. Ecco i modelli indossati dal giovane campione

Si rinnova la collaborazione tra BOLON Eyewear e Lorenzo Musetti, l’astro nascente del tennis italiano che ha saputo raggiungere importanti traguardi nonostante la sua giovane età.

Lorenzo Musetti si contraddistingue per una forte passione, un grande talento e una personalità carismatica, doti che lo rendono l’interprete ideale della Collezione SS 2022.
Grazie al suo spirito vivace e a uno stile naturalmente elegante e disinvolto, rappresenta al meglio i valori di BOLON Eyewear, Brand che da sempre incoraggia ciascuno ad esprimere la propria identità attraverso la ricerca di uno stile unico e distintivo.

I modelli BOLON Eyewear indossati da Lorenzo Musetti

BL3075C10 è un occhiale con montatura in acetato nera e lenti fumo polarizzate dal design classico e versatile.

BL6099C10 combina elementi classici e moderni per uno stile metropolitano. La montatura in acetato nera dalle forme geometriche si abbina a lenti fumo polarizzate, per una versione dal fascino intrigante.

BL6102A76 è un occhiale con monolente gialla e montatura in TR90/metallo crystal trasparente/color argento. Ideale per i giovani trendsetter dallo stile cool e ricercato.

Gli occhiali BOLON Eyewear hanno un design Made in Italy e sono realizzati con materiali premium, tecniche innovative e attenzione per i dettagli, per garantire qualità e comfort assoluti.
Il Brand propone modelli distintivi in linea con le ultime tendenze e adatti ad ogni stile, per consentire a ciascun individuo di esprimere al meglio la propria personalità.