25 NOVEMBRE - Accessori / Look / Moda

La borsa più piccola? È quella Valentino indossata da Lizzo

Scritto da:

Agli American Music Awards 2019 la mini bag che sembra rubata alla Barbie del cuore

Le microbag sono la tendenza di quest’anno. E lo saranno anche nella prossima! Così, Valentino sulla passerella Primavera/Estate 2020 le ha fatte sfilare con abiti fluo, tempestate di borchie o con lo storico logo. Mini, micro e minuscole, come quella che ha indossato ieri sera la cantante Lizzo agli American Music Awards 2019 a Los Angeles.

La mini bag più piccola di sempre è quella indossata sul red carpet da Lizzo, porta la firma di Valentino, proprio come l’abito arancione monospalla con ampi volant.

La borsetta sembrerebbe rubata alla Barbie del cuore e invece no, è nata proprio così! Sarà il prossimo oggetto del desiderio nella wishlist natalizia?

View this post on Instagram

At the @amas yesterday, @lizzobeeating carried all of her belongings in the Extra Tiny Valentino Garavani #VSLING toybag, made in limited edition by @obviousplant.

A post shared by Valentino (@maisonvalentino) on

 

View this post on Instagram

@maisonvalentino bag big enough for my fucks to give. Big body bitch in a Valentin-HO custom look for @amas 🍑💦 . . . Squad✨ @marko_monroe @iwantalexx @theshelbyswain @erierilady @maisonvalentino @lorraineschwartz @stuartweitzman

A post shared by Lizzo (@lizzobeeating) on

 

 

Articoli correlati: