fbpx
Look

Grande Fratello Vip, i look femminili della 39ma puntata

13 Febbraio 21 / Scritto da:

Il Grande Fratello Vip fa spettacolo anche in fatto di look. Da Elisabetta Gregoraci a Dayane Mello, tutti i look femminili

Il Grande Fratello Vip 2021 fa parlare di sé anche per i look dei suoi inquilini. Nel corso della 39a puntata tra personaggi in studio e in casa, Alfonso Signorini ha sottolineato come il verde fosse il tema dominante della serata.

Effettivamente, in molte hanno scelto di indossare questo colore declinato nelle varie sfumature o fantasie, da Maria Teresa Ruta in un vestito a coda floreale a Samantha De Grenet che indossava un abito verde scuro con gonna in tulle, caratterizzata da diverse sfumature di verde.

Ma i look che hanno colpito più di tutti sono stati quelli di Dayane Mello, che indossava un lungo abito di Dolce & Gabbana. La scelta di questo abito, pare sia avvenuta per omaggiare la sua terra di origine, il Brasile.

L’ex concorrente Elisabetta Gregoraci, che nella scorsa puntata aveva fatto parlare molto di sé per il suo abito trasparente, questa volta indossava un vestito firmato Genny e costituito da una camicia verde e una gonna chiara con un profondo spacco. A completare il look, un paio di scarpe firmate Roberto Festa.

Hanno optato per un look total black Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Giulia Salemi. Quest’ultima in un tallier pantalone nero, firmato Gaelle, mentre Rosalinda in abito lungo da sera. Abito corto e spalle scoperte per Stefania Orlando.

Infine, Antonella Elia indossava un abito in tulle nero con sfumature sul vinaccia e un fiore sul davanti. La Elia ha, in passato, indossato abiti firmati Gabriele Fiorucci Bucciarelli, ma questa volta non sappiamo se è l’abito appartiene ad una sua collezione.

Tag:, ,