fbpx
Look / Moda

Grande Fratello Vip: gli outfit femminili della puntata di ieri

20 Febbraio 21 / Scritto da:

Il Grande Fratello Vip fa parlare di sé anche per i look femminili. Dalla Gregoraci a Giulia Salemi gli outfit più belli

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha sancito l’eliminazione di Giulia Salemi in favore di Stefania Orlando, che indossava un lungo vestito rosa, chiuso in vita da una cintura nera. Anche questa puntata ha visto le partecipanti sfoggiare look importanti e famosi. Vediamoli tutti.

 

 

Giulia Salemi ha indossato un abito particolarmente audace, firmato Versace. Il tessuto leggerissimo di colore verde era caratterizzato da una stampa foliage. Secondo quanto accennato nel corso della puntata da Alfonso Signorini, lo stesso abito era stato indossato da Jennifer Lopez, ma la differenza sostanziale è che Giulia Salemi ha apportato delle modifiche per evitare un look troppo osé. Abbinati al vestivo, un paio di orecchini lunghi color oro e dei sandali Casadei.

 

 

Iniziamo da Elisabetta Gregoraci, che indossava un abito bianco con le spalle completamente scoperte, caratterizzato da una gonna lunga su un lato solo, lasciando l’altra gamba scoperta. L’abito, firmato Twinset non in vendita ed era impreziosito da una frangia color oro. A completare il look, le scarpe di Aquazzurra.

 

 

Dayane Mello indossava, invece, un bellissimo completo giacca e pantaloni rossi, firmato da Alexander McQueen. La giacca era in pelle morbida e il pantalone dello stesso identico colore. Forse non tutti sanno che Alexandre McQuenn è la stilista preferita da Kate Middleton.

 

 

Rosalinda, infine, indossava un lungo abito, probabilmente in seta, con scollatura a cuore decorato con delle lievissime piume. Il corpetto sembrava rigido, mentre la gonna morbida arrivava fino a terra. Il colore scuro andava dal nero al grigio in una lieve fantasia floreale.

 

 

Antonella Elia indossava un abito nero lungo e aderente, caratterizzato da una fantasia a strisce orizzontali, con delle trasparenze audaci, che ricordavano un po’ il vestito già indossato dalla Gregoraci, ma che esaltavano la silhouette della famosa conduttrice televisiva. L’abito era firmatao Gabriele Fiorucci Bucciarelli.

 

 

Infine, Samantha de Grenet indossava, anche lei, un abito lungo e aderente a manica lunga, ma che si allargava sui piedi. Sull’intero vestito una fantasia animalier.

Tag:, , ,