fbpx
Look

Elisabetta Gregoraci e l’abito trasparente indossato al GF Vip

09 Febbraio 21 / Scritto da:

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, al GF Vip, ha fatto parlare molto di sé per il suo abito audace e particolarmente trasparente

Non è passato di certo inosservato il vestito indossato da Elisabetta Gregoraci, nell’ultima puntata del GF Vip.

La showgirl ha indossato un abito firmato Bartolotta & Martorana, la cui caratteristica era la trasparenza. L’abito, che i più maliziosi hanno sottolineato di dire che non lasciava nulla all’immaginazione, fa parte della collezione Autunno-Inverno 2020-2021 del brand guidato da Simone Bartolotta e Salvatore Martorana, i quali propongono, con i loro capi, una visione di gusto neoclassico unita a materiali tecnologici e lavorazioni artigianali. Tutti gli abiti hanno un tocco romantico, ma con una forte modernità.

L’abito che si caratterizza per la forma a sirena, senza spalline, è realizzato in tulle e si presenta con uno scollo a cuore. Lungo tutto il vestito sono presenti preziosi ricami tridimensionali. Inoltre, l’abito è completato da una lunga frangia che parte da sopra il ginocchio e arriva fino ai piedi.

La sua vestibilità aderente calzava perfettamente sul corpo sinuoso della Gregoraci, che ha completato l’outfit con una collana di pietre modello rosario e una serie di bracciali ad entrambi i polsi.

Lo scatto con l’abito è apparso sul profilo della show girl, accompagnato da una didascalia in cui la Gregoraci augura a se stessa un buon compleanno!

 

Tag:, ,