fbpx
Evidenza / Look / Moda

Caterina Balivo e il suo look stile rock firmato John Richmond

20 Febbraio 21 / Scritto da:

Caterina Balivo

Caterina Balivo ha indossato un abito John Richmond dal gusto particolarmente rock, ma con uno sguardo al secolo scorso

Caterina Balivo, nel corso della semifinale de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci e dove è membro della giuria insieme a Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Costantino della Gherardesca, ha sfoggiato un look da diva degli anni ’20 del secolo scorso. Un abito, firmato da John Richmond, in stile charleston nero, ma con un tono particolarmente rock, le cui frange luccicanti davano alla presentatrice un tocco di luminosità.

Al polso un bracciale nero che sottolineava il carattere rock del look, firmato Francesca Mura bags. Il bracciale Initia è un puro capolavoro di design Made in Italy. Con un’anima in alluminio forgiata a mano e avvolta in pura pelle, il bracciale ha una lavorazione artigianale che rende ogni pezzo, un pezzo unico. Il bracciale è fatto a mano e solo su ordinazione e personalizzabile con la lettera che si preferisce.

A completare il look altri gioielli nello stesso stile. Un collier tempestato di pietre e orecchini lunghi fino alle spalle. Nello specifico la Balivo aveva un collier di pietre a cascata di Radà accessori, che ricordavano i colori del vestito, mentre gli orecchini lunghi erano di Maria e Luisa jewels. Il look è stato curato dalla Stylist e Costume designer Claudia Scutti, mentre trucco e acconciatura sono state curate da Massimo Serini.

 

Tag:, , ,