fbpx
Look

Caterina Balivo e il suo look rosso fuoco a Il Cantante Mascherato

13 Febbraio 21 / Scritto da:

Look rosso fuoco per Caterina Balivo nell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato. La conduttrice indossa un total look firmato Genny

Nell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, trasmissione condotta da Milly Carlucci, Caterina Balivo ha sfoggiato un look rosso fuoco.

Sul suo profilo Instagram, la conduttrice televisiva ha postato le foto in cui mostra il suo look, totalmente firmato Genny. Si tratta di un vestito in morbido tessuto rosso fuoco, abbinato ad un paio di sandali della stessa tonalità.

A completare il look il make-up e hair firmati da Massimo Serini.

Invece, i gioielli indossati, un paio di orecchini lunghi impreziositi da un delicato cuore e diversi anelli con pietre colorate, erano firmati Rossella Catapano. Anche gli anelli riproducevano la romantica forma del cuore.

Abito rosso e gioielli a forma di cuore, che siano un omaggio per la festa di San Valentino?

Caterina Balivo incarna una doppia anima, sensuale e dolce. La sensualità è dovuta alla sua bellezza e al suo appeal, ma sappiamo bene anche quanto la conduttrice sia dolce. Mamma di una bellissima bambina, Caterina Balivo ci ha mostrato spesso quanto sia premurosa con lei, segno della sua inconfondibile dolcezza.

Tag:, ,