25 OTTOBRE - Look / Moda / Sfilate

La sfilata Giambattista Valli x H&M a Roma a Villa Doria Pamphilj

Scritto da:

Tutti i look della collezione in vendita il 7 novembre hanno sfilato a Roma 

Giambattista Valli con la collezione disegnata per H&M (in vendita il 7 novembre) ci ha dimostrato che i sogni possono materializzarsi. Possono diventare tulle, rouches, paillettes. Possono mischiarsi con felpe, flat shoes, parigine, sì persino con le tute. “Valli girl” e “Valli boys”, come li chiama lo stilista romano, si scambiano i capi e il risultato è sorprendente. L’animalier strizza l’occhio all’Haute Couture. Ieri, a Roma nello storico Palazzo di Villa Doria Pamphilj ha sfilato la Collezione. Ad aprire la sfilata è stata Kendall Jenner, che è anche testimonial della collezione insieme a Chiara Ferragni. In passerella anche Vittoria Ceretti, con due look della collezione.

Roma, con la sua sfarzosa magnificenza, coni suoi pezzi di arte unici al mondo, con il suo eclettismo, ha completamente plasmato la mia visione della vita e la mia personalità” ha dichiarato Giambattista Valli.

 

“Ho creato la mia casa di moda a Parigi, ma rivendico orgogliosamente le mie origini: il mio cuore apparterrà per sempre alla Città Eterna”.

 

 

Leggi anche: Giambattista Valli x HM: tutti gli abiti e gli accessori

Articoli correlati: