fbpx
Moda

Kocca con la nuova collezione SS2021 veste la donna che vuole divertirsi

23 Aprile 21 / Scritto da:

Kocca con la nuova collezione SS2021 veste la donna che vuole divertirsi

Kocca per la sua collezione primavera estate 2021 presenta capi per la donna dinamica che non ama rinunciare all’eleganza e alla praticità

Kocca ha presentato la nuova collezione primavera estate 2021 in cui emerge la voglia di vestire una donna dinamica, che ha voglia di leggerezza, di libertà e divertimento. A dominare sono look comodi, capi perfetti per la quotidianità, ma senza rinunciare ai dettagli.

Colori chiari o accesi, stampe floreali e tessuti leggeri riempiono la collezione e permettono di trovare lo stile perfetto per ogni occasione della giornata. Così, possiamo scegliere uno stile total white, con un tailleur crema, “perfetto per un incontro di lavoro o un caffè veloce con gli amici”.

Se invece amate le strisce, non fatevi scappare la proposta di Kocca. La stampa a righe è la regina indiscussa della primavera; Kocca la propone in versione rosa con giacca e pantaloni morbidi, perfetta con una sneacker bianca. Ma anche abbinata a capi floreali, altro must per questa primavera-estate.

Se invece volete indossare un completo che allo stesso tempo sia elegante e comodo, Kocca offre un modello con giacca non strutturata e pantaloni iper moderni, disponibili sia in tinte unite, ma anche con stampe floreali.

La collezione primavera estate 2021 di Kocca è una ricca di capi colorati e pratici, come abito leggeri e confortevoli, dal tocco chic, gonne pleated, jeans a zampa, trench abiti lunghi perfetti per la sera e per un drink con le amiche. Un altro modello che sicuramente sarà tra i più apprezzati è la tuta, proposta da Kocca a maniche corte con collo revers, una cintura in vita con fibbia e un pantalone a gamba dritta con tasche america e pinces. Il tutto impreziosito dalla fantasia della stampa del tessuto.

 

Tag:,