fbpx
24 MARZO - Look / Moda

Kim Kardashian: come ha fatto a entrare nel completo in latex? [video]

Scritto da:

“Mi sento come se avessi stirato un muscolo della spalla”

Kim Kardashian lo scorso mese si è presentata alla sfilata Balmain con un completo che poco dopo avrebbe sfilato. Tutto interamente in latex, dai pantaloni-leggings alla giacca fino ai guanti incorporati. Il completo che ha catturato l’attenzione sulla passerella Autunno/Inverno 2020 era proprio quello indossato dalla Kardashian. Ma per chi si fosse chiesto se fosse comodo o meno, soprattutto considerando le curve che hanno reso famosa la moglie di Kanye West, ecco il “backstage”!.

Famosissima in tutto il modo per il suo lato B, questa volta le ha dato un po’ di problemi. Sono corse in suo aiuto due assistenti per far entrare pantalone e poi le maniche della giacca che terminava con un paio di guanti: “Sembrano quelli per lavare i piatti”, ha affermato ironicamente Kim. E chissà, come l’avrà presa Olivier Rouisteng, suo carissimo amico e direttore creativo Balmain…

“Mi sento come se avessi stirato un muscolo della spalla”

Se il segreto di Mary Poppins era “un po’ di zucchero” per far andar giù le pillole, quello della Kardashian è un po’ di Gatorade al limone, che beve prima di farsi entrare i vestiti, come si vede nel video (anticipazione di un nuovo episodio di “Keep up with the Kardashian”!.

In fondo Kim piace proprio perché è una di noi… e dopo questi giorni di quarantena ancora di più!.

View this post on Instagram

Kim Kardashian alle prese con il completo in latex Balmain🥵…. In fondo ci piace proprio perché è “una di noi”… e dopo questi giorni di quarantena ancora di più!🤣 {andate a leggere l’articolo nelle stories e su #361magazine!}

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: